mercoledì 14 aprile 2010

Cosa sei disposto a fare per un Sex-Toy?!



Cosa si è disposti a fare pur di avere un bel sex toy?! Bè negli USA è avvenuto un fatto divertente tanto quanto stupido, un signore è entrato, irrompendo si capisce, in un sexy shop direttamente con la sua macchina, rompendo le porte scorrevoli d' ingresso, facendo così breccia nel negozio.
Uscito dall' auto, con la marcia ancora inserita, si è diretto in un posto ben preciso rubando appunto un sex-toy da 150 dollari, quindi sapeva già cosa voleva prendere, mica stupido quest' uomo!
Dopo aver preso quello che desiderava è rientrato nella propria auto, e visto che era lì non si è fatto problemi a buttare giù anche le porte d' uscita, ed andarsene via come se niente fosse, con la grande refurtiva!
Naturalmente il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, sia interne che esterne al sexyshop, riconoscendo bene la macchina, nonchè la targa; allibita la titolare il mattino seguente, dopo aver visto com' era stato ridotto il suo negozio e visionando i video di sorveglianza.
Si deve essere alquanto disperati per arrivare a fare una cosa del genere, oppure molto sciocchi, ma daltronde quel sex-toy rubato non poteva essere lasciato li, andava preso.
Un fatto non da poco è che avrebbe potuto rovinare l' auto buttando giù le porte ed entrando nel sex shop, ma di questo non si è minimamente curato, se non di quello che voleva rubare, davvero da "ammirare"! Chi non l' avrebbe fatto??!

Nessun commento:

Posta un commento