lunedì 5 marzo 2012

Rimedi a un partner...inavvicinabile

L’igiene, si sa, è un’ argomento delicato da affrontare.
Ognuno di noi è convinto della propria personalissima idea.
Benissimo, finché non si ha a che fare con un partner.
Lo sa bene, Kailash “Kalau” Singh, l’uomo più puzzolente del mondo.
Il buon Kailash non si lava da 37 anni. A lui va benone così, anzi, se qualcuno gli fa presente che magari sarebbe il caso di farsi una doccetta, la prende malissimo.
Come prevedibile, la moglie non è esattamente felicissima di questa sua singolare scelta e si rifiuta da lungo tempo di dormire con lui.
Kailash sostiene che un prete gli assicurò che se non si fosse più lavato avrebbe avuto molti figli e molto onore. Ora, io sul molto onore non mi pronuncio, però per i molti figli la vedo un po’ grigia. Non sarò un’esperta, ma quando qualunque donna si rifiuta di avvicinarsi a meno di 5 metri da te, mi sa che riprodursi diventa un tantino complicato …
A quanto pare, la signora non si è ancora separata dall’odoroso marito, però scommetto che dopo 37 anni ha la tessera fedeltà in tutti i sexy shop della zona e un armadio a muro strapieno di vibratori (oltre che di deodoranti per ambienti).
Se anche il vostro partner emana curiose fragranze, magari, mentre aspettate speranzose che inizi a darsi fastidio persino da solo e si dia una lavata, un vibratore può rendere l’attesa più piacevole anche per voi!

Nessun commento:

Posta un commento