mercoledì 14 novembre 2012

Musulmani al sexy shop


E dopo il sexy shop on line per cristiani arriva anche quello per credenti musulmani…il gestore è un ragazzo di 29 anni, di origine marocchina trasferitosi in Olanda. Dati i dettami di questa religione parrebbe davvero un’iniziativa priva di seguito da parte di chi professa la religione islamica, tuttavia il gestore promette dei servizi differenti rispetto ai classici sex shop. In questo caso infatti è garantito il rispetto dei principi della Sharia a partire dal fatto che si indirizza solo a coppie sposate.
Date le differenze sessiste di questo credo dalla homepage del sito ci sono due sezioni separate per accedervi, una per gli uomini l’altra per le donne, i colori utilizzati sono sobri, le immagini, anche “forti”, tipiche di questi siti, non sono presenti.
Ci sono centinaia di prodotti, tutti concessi dall’Islam: oli profumanti, lubrificanti e afrodisiaci di vario genere. Se ci aspettiamo di trovare vibratori e simili siamo sul sito sbagliato. Le foto presenti ben lungi dal rappresentare corpi nudi o dettagli scabrosi raffigurano tuttalpiù le confezioni dei prodotti.  Il giovane ideatore non si è improvvisato nella realizzazione di questo sito, si è prima confrontato con religiosi e studiosi islamici per realizzare un progetto che non offendesse la sensibilità di nessuno.  Anche in una religione restrittiva come questa possiamo intravedere quindi delle aperture dal punto di vista sessuale e meno male!

Nessun commento:

Posta un commento