domenica 15 maggio 2011

Sexy shop e dintorni: i giocattoli erotici più strani e curiosi

Sicuramente se siete entrati almeno una volta nella vostra vita in un sexy shop e avete curiosato tra i vari prodotti in esposizione vi sarà capitato di chiedervi: “e questo cos’è?”.
Sì, perché oltre ai più classici giocattoli erotici nei sex shop trovate diversi oggetti del piacere stravaganti e originali per soddisfare il vostro piacere.
Ecco una raccolta di sex toys curiosi, stravaganti e diciamolo, anche un tantino costosi:
Lampada-vibratore: sicuramente non alla portata di tutti i portafogli questo oggetto è una vera e propria lampada da tavolo con tanto di lampadina. La lampada in realtà cela un vibratore rosa realizzato in ceramica.
Bow-tie: assomiglia ad un gioiello da portare al collo; un papillon in oro. In realtà la collana nasconde le cosiddette palline cinesi, le Geisha Balls, dedicate al piacere femminile.
Tenga-Eggs: simpatiche e colorate le uova dell’amore vengono vendute nei sexyshop come al supermercato, in confezione da sei. Ogni uovo ha una funzionalità diversa provocando intensità di piacere differenti. Tutte da scoprire.
Icoqnito: dedicato a chi ama vedere una donna un po’ trasgressiva, questi gioielli, indossai all’apparenza come collane o cinture, sono in realtà fruste e manette per giocare con l’eros.

Nessun commento:

Posta un commento