mercoledì 23 novembre 2011

Una colt per un vibratore

Ho letto oggi una notizia che risale a qualche mese fa ma che mi ha fatto sorridere: un sex shop statunitense ha inventato una promozione che offriva ai propri clienti un vibratori in cambio di pistole usate.

Chi portava al negozio una pistola, avrebbe ricevuto in omaggio un vibratore o un articolo erotico di pari valore. E a garanzia della serietà è stato chiamato un esperto armaiolo in grado di valutare correttamente il valore delle armi consegnate.

Dopo anni in cui negli USA la proliferazione di armi è andata crescendo, anche grazie ad iniziative commerciali come quella che ragalava armi a chi acquistava un furgone, finalmente si legge di un'iniziativa che va nel senso opposto..

Il protagonista è un sexi shop di Huntsville, Alabama, già passato alle cronache per essere il primo sexy shop “drive in”, che ha lanciato una promozione di una settimana, dall’8 al 15 di febbraio.

L'iniziativa nasce da una provocazione, in quanto in Alabama le armi sono pienamente legali, mentre per aprire il sexyshop i proprietari hanno dovuto sostenere una vera e propria battaglia legale.

Un plauso a questa iniziativa quindi, e come si diceva un tempo..'MAKE LOVE NOT WAR'

Nessun commento:

Posta un commento