martedì 20 dicembre 2011

Consigli per regali sexy


Natale è alle porte e scatta la corsa al regalo. Essere originali è difficile e spesso la scelta cade su oggetti comuni e banali che il ricevente dimenticherà un nanosecondo dopo averli scartati.
A meno che non siate alla ricerca del regalo perfetto per mamma e nonna, caso in cui potrebbe effettivamente essere un tantino imbarazzante, fossi in voi farei un giretto in un sex shop.
Oggi esistono sexy shop dove si può trovare davvero di tutto, dall’abbigliamento ai vibratori, passando per i gadget.
Se temete che il destinatario del regalo possa guardarvi con una faccia allibita, ricordate che potrete sempre nascondervi dietro il classico:”Ma dai, si fa per ridere!”, che è la scusa numero uno utilizzata da tutti coloro che si vergognano ad entrare in un sexi shop. Ovviamente non ci crede nessuno, ma non troverete quasi mai qualcuno che sia disposto a dirlo apertamente perché di sicuro questa scusa l’hanno usata anche loro almeno un paio di volte. Senza dimenticare che possono anche fingersi scandalizzati, ma in realtà sono ben contenti del regalo ricevuto. O comunque, facile che lo saranno molto presto.
Inoltre … A giudicare dalle facce meste che si aggirano per centri commerciali e vie della città, credetemi … Saranno sicuramente soldi spesi bene.

Nessun commento:

Posta un commento