giovedì 12 gennaio 2012

Bambole gonfiabili: un mondo da scoprire


Forse voi non lo sapete, ma ormai le bambole gonfiabili non conoscono limiti. Del resto nemmeno io ne avevo idea, ma ho scoperto che esiste una scelta vastissima.
La volete mora o bionda? Bianca, nera o asiatica? Vestita da scolaretta, da cameriera o in lingerie sexy? Non c’è problema, quello che cercate probabilmente esiste già.
Ce ne sono addirittura alcune giapponesi che, cito testualmente “sono fatte di vinile, uretano e silicone molle per renderle al tatto come donne reali, è quasi impressionante quanto sembrino realistiche e tecnicamente poco diverse da una donna in carne ed ossa”. Effettivamente devo ammettere che, almeno a giudicare dalla foto, sembrano proprio dei manga diventati realtà.
Ora, certamente una bambola gonfiabile non vi aiuterà a trovare le chiavi della macchina che perdete sempre, non vi dividerà i bianchi dai colorati e non vi farà trovare la parmigiana in forno, ma, come dice un entusiasta cliente di quest’azienda giapponese “sicuramente non la sentirete mai protestare”.
Fate le dovute valutazioni, ma nel caso vi recaste in un sexi shop per l’inanimata amica giapponese, sappiate che il costo di questo sofisticato modello di bambola gonfiabile può arrivare fino a 4500 euro.
Ma non abbattetevi, ne esistono diverse per tutte le tasche e poi non dimenticate … Chi trova un’amica (gonfiabile) trova un tesoro!

1 commento:

  1. :) molto simpatica! Certo molto meglio spendere questi soldi per corteggiare una donna vera!

    RispondiElimina