lunedì 9 gennaio 2012

La lingerie e le coppie


La vita di coppia può diventare noiosissima, si sa. Sarà triste, ma è la verità.
Forse pensate che a voi non possa capitare perché v’amate tanto e trottolino amoroso dudu dadada … INGENUI.
Anche a voi, prima o poi, capiterà di passare in salotto in mutande e che il partner, senza nemmeno girarsi verso di voi, vi chieda scocciato se potete levarvi da davanti alla televisione.
Reagite come credete, ma lanciare il 32 pollici dalla finestra o chiudervi in bagno in lacrime a chiedervi come si è arrivati a questo punto sicuramente sarà uno sfogo, però non cambierà le cose.
L’unica cosa da fare è correre ai ripari. O almeno provarci. In fretta.
Prima di tutto, almeno guardate con attenzione le mutande che avevate su quando siete passati in salotto. Se il primo aggettivo che vi viene in mente per definirle è “comode”, avete già un grosso margine di miglioramento.
Per l’uomo è sufficiente non emanare un odore tremendo ed evitare il tragico slip bianco ascellare e liso. Per noi donne è tutta un’altra musica. Ora, si può pontificare a lungo su quanto tutto ciò sia ingiusto, ma alla fine bisogna farsene una ragione.
L’abbigliamento sexy non è destinato solo alle protagoniste dei film, è pensato per tutte voi care amiche. Perciò, dopo aver passato la fase del rifiuto, dell’ira e della depressione, andate al sexyshop più vicino, procuratevi un paio di autoreggenti e della lingerie da resuscitare un cadavere sepolto da mesi. Credetemi, vi piacerà.
Se rinnovare il guardaroba non dovesse funzionare … Potete sempre rinnovare il fidanzato. Con i vostri tanga nuovi di pacca non sarà un problema.

Nessun commento:

Posta un commento