martedì 3 gennaio 2012

Altro che botti di capodanno

Ultimamente mi è capitato di leggere un articolo dal suggestivo titolo “Fa l’amore con una pigna e finisce in ospedale”.

Con una PIGNA?!?! Ebbene sì, una giovane donna serba ha dovuto farsi estrarre chirurgicamente una pigna che aveva utilizzato per masturbarsi in un parco pubblico.

Per carità, chiunque abbia il coraggio di praticare l’autoerotismo in un parco ha tutta la mia stima … Ma , siamo seri, con una pigna?!

A parte il fatto che bisogna valutare preventivamente se il divertimento valga la stratosferica figuraccia che si fa senza ombra di dubbio in ospedale, mi domando quanto possa poi essere piacevole e quanto sia igienico.

Perciò, dico io, cara bucolica amica serba, ma non sarà piuttosto il caso che entri in un sexy shop e ti compri un vibratore? Anche un paio, per carità, vedi tu.

Comunque, credo si possa star tranquilli per la salute della ragazza. Non ho dubbi che amici e parenti avranno impacchettato per lei una marea di sex toy in occasione del Natale. Morale: guarda sotto l’albero invece di cercare di fartelo.

Nessun commento:

Posta un commento