mercoledì 18 luglio 2012

Gossip e…sexy shop!


L’attrice diventata famosa grazie a Twilight, Ashley Greene, pare essere molto meno pudica di quanto appaia nella saga. La bella star infatti, oltre ad essere stata protagonista di alcune foto senza veli, pare sia stata avvistata dai soliti fotografi di gossip a fare acquisti all’interno di un sexy shop. A questo punto, per accontentare i fanatici del pettegolezzo, non si poteva proprio fare a meno di intervistare i gestori del sex shop i quali hanno affermato che la signorina Greene era interessata soprattutto a camicie da notte particolari e alla lingerie, ma che non ha disdegnato di osservare con attenzione dei simpatici sex toys quali vibratori e simili. L’attrice tuttavia pare sia uscita dal negozio a mani vuote, ma si vocifera che al suo giro di perlustrazione seguirà il fatto che qualcuno del suo entourage andrà a fare shopping.
Un’altra giovane donna che ha fatto notizia per i suoi presunti interessi erotici è Kelly Brook, la top model inglese, fidanzata dell'ex rugbista Thom Evans, la quale per concludere degnamente una bella serata tra amiche ha pensato bene di fare un giro in un  peep show, locale dove si possono vedere video porno o spettacolini osé da dietro un vetro. Pare però che la modella non sia neanche entrata all’interno del locale…che sia solo una trovata per farsi un po’ di pubblicità gratis? Pensiamo di si…
Per concludere questa carrellata di belle donne con una regina del gossip mondiale finiamo con Victoria Beckham  che, a quanto pare, sa come tenersi stretto il suo bel maritino David. L'ex Spice Girl è stata beccata in un sexi shop mentre spendeva circa 4.500 dollari a Beverly Hills. La coppietta tra le più famose del mondo pare non saper davvero più come spendere i loro soldi…una cifra del genere, alle persone “normali”, serve per vivere qualche mese….comunque contenti loro, va bene così.

Nessun commento:

Posta un commento