mercoledì 26 settembre 2012

Il boom dei sexy shop on line


Anche il settore merceologico dei sexy shop, così come gli altri, risente della crisi che da ormai qualche tempo investe il nostro paese e non solo. Spesso ci capita di vedere ad esempio dei negozi di home video chiudere a causa della mancanza di clientela, stesso discorso vale per i sex shop.

La ragione sta nel fatto che sia i film standard che i film porno vengono abbondantemente scaricati dal web per cui non c’è davvero più la necessità di uscire di casa per disporre di ciò che si desidera. Gli esperti del settore son tutti concordi nel dire che la direzione in cui ci si deve muovere è indubbiamente quella dei sexy shop on line, il negozio di strada ha dei costi di gestione superiori rispetto a quello sul web.

L’aspetto più importante è la realizzazione di un sito ben strutturato, realizzato da una web agency competente. L’e-commerce sta prendendo decisamente piede per fare acquisti comodamente da casa, nel totale rispetto della privacy, aspetto,  quest’ultimo, molto rilevante per gli appassionati del settore.  Di qualche notizia però disponiamo: pare che anche online i prodotti più acquistati siano i vibratori, non tutto quindi sta cambiando. 

Nessun commento:

Posta un commento