giovedì 4 ottobre 2012

Dopo la cena arriva il delitto al sexy shop


A partire dagli spettacoli teatrali in cui gli spettatori partecipano alle indagini per scoprire chi ha commesso il delitto, passando attraverso la moda delle cene con delitto in cui si pasteggia amabilmente in un ristorante in cui però qualcuno ci lascia le penne…per arrivare all’assassinio nel sexy shop.

A Macerata il ristoratore di un locale che si trova nelle adiacenze di un sexy shop ha pensato bene di mettere su un progetto con il gestore di quest’ultimo organizzando una cena durante la quale i commensali devono scoprire chi ha commesso l’omicidio. La povera vittima è stata uccisa proprio all’interno del sexi shop e i clienti possono visionare il luogo e trarre le loro ipotesi.  Il premio per il vincitore, neanche a dirlo, è un gadget a scelta tra i sex toys più gettonati tra cui certamente non mancano vibratori di tutti i tipi.

Lo spunto per questa serata diversa dal solito è stato un evento realmente accaduto a Modena all’inizio degli anni ’90, in cui il gestore di un sex shop è stato assassinato da un tale che si è presentato spontaneamente dai carabinieri dopo quasi vent’anni.
Speriamo che questa originale iniziativa non venga presa come spunto per azioni simili ma che rimanga solo un modo particolare per trascorrere una serata diversa dal solito.

Nessun commento:

Posta un commento