venerdì 28 luglio 2017

Sexy Shop online in Dropshipping: l’ultima frontiera dei Sexy Shop

Ormai, aprire un sexy shop è diventata un’attività come un’altra. In passato, veniva visto come il negozio del peccato e molti erano i pregiudizi di chi acquistava, ma anche di chi vendeva tali prodotti; oggi, invece, le cose sono assolutamente cambiate.

Questo settore non conosce crisi, anzi, i margini di guadagno tendono ad essere molto alti, come è ampia l’offerta dei prodotti tra cui scegliere. Abbigliamento, dvd, oggettistica, calzature, insomma, ci si può sbizzarrire davvero con la fantasia, senza cadere mai nella volgarità.

Tutti questi prodotti sono destinati ad un pubblico adulto, che ha voglia di sperimentare, divertirsi con il/la proprio/a partner, concedendosi stuzzicanti diversivi magari per ravvivare un po’ il rapporto di coppia, affinchè non cade nell’abitudine… Insomma, i motivi che spingono sempre più persone ad acquistare prodotti sexy di qualità sono tanti. Ad ognuno il suo…

Aprire un sexy shop con una sede aperta al pubblico è diventato molto facile, sia per quanto riguarda la concessione di permessi, che di licenze. Tuttavia, c’è chi ancora può sentirsi imbarazzato ad entrare in un negozio per adulti.
Ed ecco che arriva l’ultima frontiera: aprire un franchising di sexy shop

Cos’è il dropshipping?

Si tratta di un vero e proprio modello di business per e-commerce, incentrato sul commercio elettronico che prevede come investimento iniziale la realizzazione del sito per poter vendere i prodotti online.

E’ una soluzione ormai diffusa tra tutti quei venditori interessati a proporre agli utenti l’acquisto di articoli non posseduti fisicamente, ma messi a disposizione del pubblico mediante accordi tra esercenti e produttori. In altri termini, chi decide di prendere in considerazione tale opportunità, fa da intermediario tra il consumatore e il fornitore, senza doversi preoccupare di reperire il prodotto per poi spedirlo, perché questi aspetti li prenderà in considerazione direttamente il fornitore.

Vendere, dunque, articoli sexy online offre vari vantaggi:

·      fascia di pubblico molto ampia
·      negozio sempre aperto 24 ore su 24
·      anche il cliente più timido potrà scegliere quali prodotti acquistare, lontano da occhi indiscreti
·      notevoli risparmi in spese di gestione di sede, personale…

Aprendo un sexy shop online in modalità dropshipping, si potrà raggiungere un bacino di utenza infinita, appagando i desideri anche degli utenti più timidi e pudici. Si tratta di un’ottima idea di investimento, ma anche di una grande opportunità per crearsi una propria indipendenza economica e ottenere così infinite soddisfazioni.


Come si fa ad aprire un negozio sexy shop online in dropshipping?

Non sono necessarie abilità o conoscenze tecniche particolari, né servono spazi di magazzino dove depositare la merce, perché questo aspetto, come detto, dovrà tenerlo in considerazione il fornitore.
L’orario di lavoro è autonomo. E’ necessaria una buona dose di iniziativa e tanta voglia di fare, oltre che un forte senso di determinazione e costanza.

Quanto costa?

Dipende a chi ci si affilia. Si parte da un investimento minimo di 300€ per arrivare fino a 15.000€, mentre ogni prodotto venduto nel negozio porta un guadagno tra il 25% e il 50%, il che garantisce un ritorno economico abbastanza considerevole.


In conclusione, il dropshipping rappresenta un sistema interessante da poter sfruttare, soprattutto adesso che la concorrenza in Italia non è propriamente eccessiva.

Nessun commento:

Posta un commento