giovedì 7 marzo 2013

Il sex fitness funziona: provare per credere.


sexy shop online
Il piacere fisico è strettamente correlato alla nostra capacità di rilassarci. La società contemporanea, con i suoi ritmi frenetici, ci fa accumulare tensioni che è difficile che si sciolgano spontaneamente. Fortunatamente ci viene in aiuto il fitness e in particolar modo la sessuologia che ci indica quali esercizi praticare per liberarci dalle tensioni, sentirci più sexi e provare piacere in modo più completo e coinvolgente.
Si tratta di tecniche che migliorano l’equilibrio tra corpo e mente e che consentono di avere una maggiore consapevolezza del nostro corpo e delle zone più sensibili ed erogene. Eliminando le tensioni aumenterà l’intensità delle sensazioni e quindi anche la nostra “capacità orgasmica”: il primo passo è quindi quello di individuare quelle che sono le zone dove si accumulano le tensioni ed andare ad agire in questi punti con esercizi specifici. La sessuologa che ha effettuato questo studio spiega come le tensioni nascano dal ventre, risalgano verso il bacino per risalire fino al cervello dove vengono elaborate. E’ nella zona del bacino quindi che bisogna agire per rilassare la parte di noi legata al piacere. Dato il tema di questo blog ci concentreremo sui modi per tonificare la muscolatura passiva femminile grazie ai sex toys. I prodotti consigliati sono delle palline da geisha o Ben-wa balls, che potete trovare in un buon sexy shop che hanno dei pesi all’interno che stimolano appunto il pavimento pelvico.
All’inizio sembrerà davvero strano ma il consiglio è di inserire nella vagina queste palline di piccole dimensioni e tenerle massimo un’ora consecutiva. Durante questo tempo bisogna passeggiare in quanto, per essere efficaci, i pesi interni alle palline si devono muovere per attivare i muscoli involontari del canale vaginale. Funzionerà? L’unico modo per scoprirlo è provare….

Nessun commento:

Posta un commento