venerdì 8 febbraio 2013

San Valentino è… sexy!


sexy shop
Se cerchi un regalo sexy per San Valentino e magari non hai tempo per fare acquisti non c’è problema. Il web offre siti di sexy shop on line che offrono un’ampia gamma di prodotti, che arrivano direttamente a casa tua, nella massima riservatezza. Quindi per la serata degli innamorati meglio stare a casa e risparmiare, con qualche sex toys e lingerie elegante e vezzosa, così la notte sarà lunga e divertente. Se vogliamo fare la femme fatale possiamo esserlo con stile e ironia, scegliendo accessori in sintonia con la nostra personalità e magari ispirandoci ai suggerimenti offerti dalle passerelle di moda. E quindi sbizzarriamoci con  baby doll in raso fino al sexy completo reggiseno e perizoma con tanto di reggicalze.
Se invece vogliamo iniziare a giocare fin dalla cena e se ci piace il pesce c’è un nuovo modo per divertirsi ossia il body sushi, che consiste nel cospargere il corpo del proprio partner con rotolini di pesce crudo e riso. Invece che dal vassoio ci si può servire direttamente dal corpo del proprio amato e quel che succede succede.
Se siete più tradizionalisti dopo una bella cenetta all’insegna magari  di cibi afrodisiaci e di buon vino un’idea originale potrebbe essere quella di un perizoma commestibile, regalo di San Valentino perfetto per concludere la dolce serata con il vostro partner.

Nessun commento:

Posta un commento