martedì 27 aprile 2010

Infezioni sex-toys, Attenzione!



I sex toys, i "giocattoli del sesso" che abbondano nei sexy shop, ogni persona ne può possedere uno se lo desidera, ma bisogna farci davvero molta attenzione ed averne molta cura, e soprattutto cosa molto importante è tenersi il proprio!
Oramai entrambi i sessi ne fanno uso, ma il monopolio lo detengono le donne in particolare, forse proprio in mancanza di un' adeguata vita sessuale oppure avendo un partner non all' altezza.
Come tale il sex toy, oltre ad essere privato, è un oggetto estremamente intimo, non da far girare tra le amiche, e neanche farsene prestare uno da qualcun' altro; perchè si potrebbero contrarre delle malattie o provocare problemi di salute!
Emblematica è la sua pulizia, in quanto possono depositarsi numerosi batteri o infezioni, specialmente nelle fessure o nelle crepe, che si possono formare dopo svariati usi.
Ci sono proprio dei sex toys o vibratori che sono più consigliati rispetto ad altri, quali quelli di plastica dura e vetro, che tra l' altro sono molto costosi esattamente perchè più facili da tenere puliti nel tempo; mentre più attenzione a quelli che sono predisposti a conservare germi e batteri, come quelli porosi.
Quindi si alla vostra gioia personale, ma Attenzione a come si tengono e all' uso!

Nessun commento:

Posta un commento