
Sarà destinato a creare una rivoluzione nel campo del porno o sexy shop? Di sicuro è il sex toy all' ultimo grido, il primo vero e proprio vibratore a comandi vocali.
Un' innovazione del genere non si è mai sentita, come se fosse un aggiornamento dei comuni vibratori, quello preferito dal sesso femminile, si trasforma quindi in una sorta di robot. Nel quale si possono tranquillamente programmare i propri gusti personali; avrà 9 funzioni diverse, con la sua forma classica, ma molto più morbido, questo perchè rivestito di uno speciale materiale, che farà un grande successo e piacerà davvero molto anche a quelle persone che amano praticare le loro voglie sessuali al buio e senza alcun manuale, così da poter avere le mani libere di fare altro, tanto il nuovo vibratore pensa a tutto lui!
Come prima cosa bisogna fare un riconoscimento vocale, programmarlo e come ultima cosa, ma la più importante e soddisfacente, Voice Ctivated Bunny risponderà ad ogni vostro desiderio e richiesta!
Di sicuro tutti i sexy shop ne andranno matti, come tutti gli interessati che non potranno farne a meno, si pensi possa andare a ruba questo nuovo aggeggino del piacere.
Nessun commento:
Posta un commento