Una vera e propria roccaforte del “sesso a pagamento”, questa è Dongguan, nasce in Cina, ed è una città che vanta al giorno d' oggi circa 300 mila prostitute, con 25 mila locali hard, camuffati da saune, bar, centri benessere e discoteche.
I servizi offerti sono dei più svariati, tra questi: balli sexy, spogliarelli e molto altro; ma un fatto importante è che pur essendo un reato, quello della prostituzione, si tengono addirittura dei corsi ad hoc per “professioniste del piacere”!
Tramite delle recenti statistiche risultà una verità ben nota: invece dell' aperitivo al bar o della pausa caffè, il 10% dei lavoratori di Dongguan preferisce frequentare una prostituta; e la clientela varia molto, da semplici operai a boss delle multinazionali, da impiegati a professionisti.
Emblematico l' ammontare del giro d' affari settimanale che sfiora pensate bene i 70 milioni di euro!! Una cifra davvero impressionante, e si capisce perchè le forze dell' ordine a volte chiudano un occhio dinanzi a cotanta evidenza.
Nessun commento:
Posta un commento